luogo

Le due palazzine sono situate in una della vie residenziali più eleganti di Parma. La posizione è eccellente anche per la qualità dei servizi e dei collegamenti, le costruzioni sono vicine alla via Emilia, a pochi passi dall’Arco di San Lazzaro e dal centro storico. Lontane comunque dal traffico, si sviluppano sull’area occupata da una casa monofamiliare e dal giardino della stessa villetta. Un autentico e silenzioso angolo di verde, circondato dai filari di tigli di via Carlo Malaspina e di via Virginia Raschi, assolutamente UNICO ed ESCLUSIVO. Semplicemente il luogo perfetto per vivere a Parma

abitare

MALASPINA è stata studiata per garantire il massimo CONFORT ABITATIVO ai suoi residenti. L’attenzione agli interni è stata il punto di partenza della progettazione architettonica. Il risultato; bellissimi spazi per vivere la casa, perfettamente esposti ed illuminati ma anche comodi, arredabili, assolutamente fruibili. Anche le logge, schermate dal verde delle vasche a fioriera ed integralmente “protette”, possono essere del tutto utilizzate. Confort abitativo a trecentosessanta gradi, portato ai massimi livelli anche dalla scelta accurata delle finiture di straordinaria qualità, proposte nel capitolato, dal numero contenuto delle unità immobiliari, solo sette per ciascuna palazzina, dall’altezza maggiorata dei soffitti. Le dotazioni tecnologiche sono all’avanguardia: areazione controllata degli ambienti con deumidificazione e ricircolo dell'aria, aspirazione delle polveri, riscaldamento e raffrescamento autonomi, sistema domotico di gestione della casa.

Tutto per una QUALITÀ DI VITA SENZA COMPROMESSI.

architettura

TRADIZIONE E CONTEMPORANEITÀ si fondono perfettamente. L’equilibrio di forme e volumi "puliti" è ineccepibile e viene sottolineato dalla sapiente alternanza dei materiali selezionati, fatti per resistere al trascorrere del tempo. Le partizioni opache delle facciate, esattamente calibrate, aumentano inoltre l’efficienza energetica della casa, mentre le ampie vetrate e le aperture donano leggerezza ai prospetti senza togliere attrezzabilità agli interni. Due edifici che lasceranno un segno indelebile di vera innovazione e di assoluta eleganza.

sicurezza

Vetri antieffrazione, sistemi di chiusura esterni, allarme perimetrale e volumetrico anche nelle logge e nei giardini, impianti di videosorveglianza garantiscono la massima sicurezza sia negli spazi esterni che interni di MALASPINA.

green

La progettazione architettonica, strutturale e tecnologica si unisce all’esperienza e alla tradizione costruttiva per dare concretezza ad un obiettivo assolutamente imprescindibile: il risparmio energetico e l'attenzione all'ambiente diventano così gli elementi qualificanti di una costruzione eseguita a regola d'arte, fatta per durare nel tempo e caratterizzata da elevati standard di efficienza energetica. Le tecnologie applicate sono di comprovata efficacia: l’impianto FOTOVOLTAICO che alimenta la pompa di calore ad alto rendimento con RISCALDAMENTO e RAFFRESCAMENTO AUTONOMI, i pacchetti di coibentazione e serramenti altamente performanti garantiscono un'abitazione realmente in CLASSE A4.

edificio a

Tra Via Malaspina e Via Raschi, quattro piani fuori terra, sette alloggi, due appartamenti per ogni piano, attico su un unico livello.

Edificio B

Di futura realizzazione.

contatti

Edil C s.r.l. - Via Provinciale per Sala Baganza, 7/M
43044 Stradella di Collecchio (Parma)


Tel: +39 0521 804414   |   Fax: +39 0521 804504   |   Email: info@edilc.com
Capitale sociale € 70.000   |   P.IVA 00745050344